| Autore |
Discussione |
|
|
ultraspiove
Utente Normale

11 Messaggi
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 06/10/2006 : 09:38:58
|
| ma cosa vuoi? devi vendere qualcosa? |
|
|
|
ultraspiove
Utente Normale

11 Messaggi
|
Inserito il - 06/10/2006 : 23:31:38
|
| si,ea puttana de to mare |
|
|
|
Brek
Utente Master

65 Messaggi
|
Inserito il - 07/10/2006 : 11:27:11
|
Se meritaria na risposta sto raffinato personaggio dea piovese.
Cosa dito TripleH? |
|
|
|
Makeo984
Utente Normale

Veneto
15 Messaggi
|
Inserito il - 07/10/2006 : 14:01:54
|
d.c. teo...ma vogliono qualcosa?piovense ke cazzo vuoi?hai rotto le palle...scrivi sempre la solita ccosa...il tuo ca**o du sito...non ti vogliamo!!  |
Esteeeeeeeee
|
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 07/10/2006 : 14:43:43
|
| Risposta dialetticamente fine, posso solo capire che questo personaggio "ultraspiove" ha ricevuto un'educazione malsana e poco consona a svolgere una vita regolare in questa societ� moderna...mi dispiace per la sua infanzia difficile...sar� colpa della mamma o dei sui tanti pap�....questo non lo potr� mai sapere...a meno che lui non sia nato stupido e allora non c'hanno potuto fare niente. Torna a giocare con la Play Station e se devi rispondere ad una domanda in questo modo e meglio che non perdi tanto tempo a divertirti a leggere risposte alle tue provocazioni perch� non ci saranno pi�, in quanto infantili e che mi scivolano addosso, quindi mi fanno intendere che non avrai sicuramente pi� di 10 anni e scoperto internet da poco, rispondi in maniera educata ebete. Finisci i compiti e vai a messa cretino. Se fossi tuo pap� non andrei neanche a lavorare per stare in casa a riempirti di ceffoni finch� non vedo il sangue che mi esce...e quando f� la crosta continuo. Vergognati stronzetto. E i tuoi genitori mi fanno pena poverini...che colpa hanno avuto loro ad avere un figlio cos�. |
|
|
|
Makeo984
Utente Normale

Veneto
15 Messaggi
|
Inserito il - 07/10/2006 : 17:41:52
|
citazione:
Messaggio inserito da tripleh
Risposta dialetticamente fine, posso solo capire che questo personaggio "ultraspiove" ha ricevuto un'educazione malsana e poco consona a svolgere una vita regolare in questa societ� moderna...mi dispiace per la sua infanzia difficile...sar� colpa della mamma o dei sui tanti pap�....questo non lo potr� mai sapere...a meno che lui non sia nato stupido e allora non c'hanno potuto fare niente. Torna a giocare con la Play Station e se devi rispondere ad una domanda in questo modo e meglio che non perdi tanto tempo a divertirti a leggere risposte alle tue provocazioni perch� non ci saranno pi�, in quanto infantili e che mi scivolano addosso, quindi mi fanno intendere che non avrai sicuramente pi� di 10 anni e scoperto internet da poco, rispondi in maniera educata ebete. Finisci i compiti e vai a messa cretino. Se fossi tuo pap� non andrei neanche a lavorare per stare in casa a riempirti di ceffoni finch� non vedo il sangue che mi esce...e quando f� la crosta continuo. Vergognati stronzetto. E i tuoi genitori mi fanno pena poverini...che colpa hanno avuto loro ad avere un figlio cos�.
quoto straquoto e riquoto...grande TripleH!!! lasciamolo in pace...nella sua povera dimora...
|
Esteeeeeeeee
|
|
|
|
Brek
Utente Master

65 Messaggi
|
Inserito il - 11/10/2006 : 22:05:51
|
Per� forse sto piovese voeva soeo che se visitasse el so sito...
Bisogna anche capirlo, in fondo x� el primo anno anca par lori..
Ve ricord� l'anno scorso co Tonetti e compagnia bea che casin se fasea...
TripleH non te manca e paroe. |
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 12/10/2006 : 09:54:12
|
| Brek, come sai la mamma � sempre la mamma. |
|
|
|
Brek
Utente Master

65 Messaggi
|
Inserito il - 12/10/2006 : 18:41:21
|
| hai ragione! La mamma non si tocca! |
|
|
|
Brek
Utente Master

65 Messaggi
|
Inserito il - 12/10/2006 : 18:46:39
|
| Monade a parte. Ma che cazzo ga sta squadra che non riesce ad essere continua ed efficace...Dimme Triple H, che cazzo x�a sta storia? |
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 14/10/2006 : 10:50:27
|
Mah, non s� proprio!
Avranno bisogno dello psicologo?
Avranno bisogno....mi fermo se no impazzisco e dico delle cose non molto belle! |
|
|
|
Sbrissio
Nuovo Utente
Veneto
4 Messaggi
|
Inserito il - 28/10/2006 : 05:44:48
|
citazione:
Messaggio inserito da tripleh
Mah, non s� proprio!
Avranno bisogno dello psicologo?
Avranno bisogno....mi fermo se no impazzisco e dico delle cose non molto belle!
MIttico 3H!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre e solo forza este!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
ultraspiove
Utente Normale

11 Messaggi
|
Inserito il - 03/11/2006 : 01:21:29
|
| boari |
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 03/11/2006 : 10:00:10
|
ciao piccolo, sei la nostra mascotte ormai! tutti i siti parlano di te.
Siamo curiosi di vederti qui a Este! Faremo una cena in tuo onore sei invitato. Ti faremo sapere quando. Grande ultraspiove sei mitico. Sei un p� sboccato ma dai, in fondo � giusto cos�! Poi ho visto che ti vogliono bene a Chioggia. Magari facciamo una cena anche con i tosi del mare, e tu ti metti in mezzo. |
|
|
|
Dog from Pig
Utente Master

99 Messaggi
|
Inserito il - 03/11/2006 : 17:09:34
|
Il bello e' che a rovigo l'anno scorso c'era Piove da Piove di Sacco ed altra gente da Piove di Sacco a tifare in curva con noi perche' li conosciamo da tempo perche' ci troviamo anche in curva del Padova....quindi sto strozetto qua facciamo presto a beccarlo ....basta parlagli un po' a Piove!!! Ciao Eroe da tastiera. Ultras Este 1999 sez.  |
Infarct Group U*E
|
|
|
|
Sbrissio
Nuovo Utente
Veneto
4 Messaggi
|
Inserito il - 06/11/2006 : 15:10:48
|
Boaro presente!
Si Si Si cena cena cena!!!! |
Modificato da - Sbrissio in data 06/11/2006 15:11:37
|
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 06/11/2006 : 19:41:08
|
| grande sbrissio! la facciamo la cena....Chi si prende la briga di organizzare prima di natale una super cena Ultras Este? |
|
|
|
Dog from Pig
Utente Master

99 Messaggi
|
Inserito il - 06/11/2006 : 21:33:20
|
| mi no parche' me so sempre rotto el cueo........... |
Infarct Group U*E
|
|
|
|
Brek
Utente Master

65 Messaggi
|
Inserito il - 07/11/2006 : 11:49:17
|
.. ed aea fine chi se rompe el cueo par tutti ... vien spesso critica' e frainteso!!!
sopratutto da chi fa' poco o gnente!!
In tutti i campi naturalmente!!! non solo quei calcistici.. |
|
|
| |
Discussione |
|