| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ultraspiove |
Posted - 05/10/2006 : 11:57:45
http://piovese1919.forumfree.net/
|
| 19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Brek |
Posted - 07/11/2006 : 11:49:17
.. ed aea fine chi se rompe el cueo par tutti ... vien spesso critica' e frainteso!!!
sopratutto da chi fa' poco o gnente!!
In tutti i campi naturalmente!!! non solo quei calcistici..
|
| Dog from Pig |
Posted - 06/11/2006 : 21:33:20
mi no parche' me so sempre rotto el cueo...........
|
| tripleh |
Posted - 06/11/2006 : 19:41:08
grande sbrissio! la facciamo la cena....Chi si prende la briga di organizzare prima di natale una super cena Ultras Este?
|
| Sbrissio |
Posted - 06/11/2006 : 15:10:48
Boaro presente!
Si Si Si cena cena cena!!!!
|
| Dog from Pig |
Posted - 03/11/2006 : 17:09:34
Il bello e' che a rovigo l'anno scorso c'era Piove da Piove di Sacco ed altra gente da Piove di Sacco a tifare in curva con noi perche' li conosciamo da tempo perche' ci troviamo anche in curva del Padova....quindi sto strozetto qua facciamo presto a beccarlo ....basta parlagli un po' a Piove!!! Ciao Eroe da tastiera. Ultras Este 1999 sez.
|
| tripleh |
Posted - 03/11/2006 : 10:00:10
ciao piccolo, sei la nostra mascotte ormai! tutti i siti parlano di te.
Siamo curiosi di vederti qui a Este! Faremo una cena in tuo onore sei invitato. Ti faremo sapere quando. Grande ultraspiove sei mitico. Sei un pò sboccato ma dai, in fondo è giusto così! Poi ho visto che ti vogliono bene a Chioggia. Magari facciamo una cena anche con i tosi del mare, e tu ti metti in mezzo.
|
| ultraspiove |
Posted - 03/11/2006 : 01:21:29
boari
|
| Sbrissio |
Posted - 28/10/2006 : 05:44:48
citazione:
Messaggio inserito da tripleh
Mah, non sò proprio!
Avranno bisogno dello psicologo?
Avranno bisogno....mi fermo se no impazzisco e dico delle cose non molto belle!
MIttico 3H!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre e solo forza este!!!!!!!!!!!
|
| tripleh |
Posted - 14/10/2006 : 10:50:27
Mah, non sò proprio!
Avranno bisogno dello psicologo?
Avranno bisogno....mi fermo se no impazzisco e dico delle cose non molto belle!
|
| Brek |
Posted - 12/10/2006 : 18:46:39
Monade a parte. Ma che cazzo ga sta squadra che non riesce ad essere continua ed efficace...Dimme Triple H, che cazzo xèa sta storia?
|
| Brek |
Posted - 12/10/2006 : 18:41:21
hai ragione! La mamma non si tocca!
|
| tripleh |
Posted - 12/10/2006 : 09:54:12
Brek, come sai la mamma è sempre la mamma.
|
| Brek |
Posted - 11/10/2006 : 22:05:51
Però forse sto piovese voeva soeo che se visitasse el so sito...
Bisogna anche capirlo, in fondo xè el primo anno anca par lori..
Ve ricordè l'anno scorso co Tonetti e compagnia bea che casin se fasea...
TripleH non te manca e paroe.
|
| Makeo984 |
Posted - 07/10/2006 : 17:41:52
citazione:
Messaggio inserito da tripleh
Risposta dialetticamente fine, posso solo capire che questo personaggio "ultraspiove" ha ricevuto un'educazione malsana e poco consona a svolgere una vita regolare in questa società moderna...mi dispiace per la sua infanzia difficile...sarà colpa della mamma o dei sui tanti papà....questo non lo potrò mai sapere...a meno che lui non sia nato stupido e allora non c'hanno potuto fare niente. Torna a giocare con la Play Station e se devi rispondere ad una domanda in questo modo e meglio che non perdi tanto tempo a divertirti a leggere risposte alle tue provocazioni perchè non ci saranno più, in quanto infantili e che mi scivolano addosso, quindi mi fanno intendere che non avrai sicuramente più di 10 anni e scoperto internet da poco, rispondi in maniera educata ebete. Finisci i compiti e vai a messa cretino. Se fossi tuo papà non andrei neanche a lavorare per stare in casa a riempirti di ceffoni finchè non vedo il sangue che mi esce...e quando fà la crosta continuo. Vergognati stronzetto. E i tuoi genitori mi fanno pena poverini...che colpa hanno avuto loro ad avere un figlio così.
quoto straquoto e riquoto...grande TripleH!!! lasciamolo in pace...nella sua povera dimora...
|
| tripleh |
Posted - 07/10/2006 : 14:43:43
Risposta dialetticamente fine, posso solo capire che questo personaggio "ultraspiove" ha ricevuto un'educazione malsana e poco consona a svolgere una vita regolare in questa società moderna...mi dispiace per la sua infanzia difficile...sarà colpa della mamma o dei sui tanti papà....questo non lo potrò mai sapere...a meno che lui non sia nato stupido e allora non c'hanno potuto fare niente. Torna a giocare con la Play Station e se devi rispondere ad una domanda in questo modo e meglio che non perdi tanto tempo a divertirti a leggere risposte alle tue provocazioni perchè non ci saranno più, in quanto infantili e che mi scivolano addosso, quindi mi fanno intendere che non avrai sicuramente più di 10 anni e scoperto internet da poco, rispondi in maniera educata ebete. Finisci i compiti e vai a messa cretino. Se fossi tuo papà non andrei neanche a lavorare per stare in casa a riempirti di ceffoni finchè non vedo il sangue che mi esce...e quando fà la crosta continuo. Vergognati stronzetto. E i tuoi genitori mi fanno pena poverini...che colpa hanno avuto loro ad avere un figlio così.
|
| Makeo984 |
Posted - 07/10/2006 : 14:01:54
d.c. teo...ma vogliono qualcosa?piovense ke cazzo vuoi?hai rotto le palle...scrivi sempre la solita ccosa...il tuo ca**o du sito...non ti vogliamo!!
|
| Brek |
Posted - 07/10/2006 : 11:27:11
Se meritaria na risposta sto raffinato personaggio dea piovese.
Cosa dito TripleH?
|
| ultraspiove |
Posted - 06/10/2006 : 23:31:38
si,ea puttana de to mare
|
| tripleh |
Posted - 06/10/2006 : 09:38:58
ma cosa vuoi? devi vendere qualcosa?
|