| Autore |
Discussione |
|
|
pippo
Nuovo Utente
2 Messaggi
|
Inserito il - 10/05/2006 : 14:12:13
|
adesso che moggi si è messo da parte! la societa' ac este ha qualche idea chi vendere o chi comprare per il prox. campionato? fuori i nomi.
 |
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 10/05/2006 : 18:43:21
|
| si sanno i partenti? |
XXXX
|
|
|
|
pippo
Nuovo Utente
2 Messaggi
|
Inserito il - 17/05/2006 : 11:18:17
|
| xè' il manzo l'avete lasaciato andare? era proprio cosi' scarso. |
|
|
|
johnba
Utente Senior

Veneto
41 Messaggi
|
Inserito il - 19/05/2006 : 18:10:50
|
speremo che Trocino resti.
Non per lui, che è una perla di ragazzo (come altri di cui qui non faccio il nome).
Ma par so fradèo: ma lo gavìo visto? mi vojio oncora naltra stajion co so fradèo de Trocino da Genova: l'è el numaro uno! altro ché!
soi spalti uno cusì e te sì a posto. no 'ce ne vorrebbero': l'è unico, e se lo tegnemo noialtri!
Voi trocino in campo, noi trocino sugli spalti!
Trocino Brother: uno di noi! |
Johnba - cani sciolti u.e.
|
|
|
|
emili.zappa
Nuovo Utente
Veneto
4 Messaggi
|
Inserito il - 30/05/2006 : 18:46:41
|
| E proprio vero che nessuno è profeta in patria. Ciao manzo e grazie cmq.(un vero athestino doc). |
|
|
|
vassili saizer
Nuovo Utente
1 Messaggi
|
Inserito il - 11/10/2006 : 17:10:02
|
il secondo portiere se ne è andato? chi altri ancora?
aggiornate la sezione "la squadra"....
|
Modificato da - vassili saizer in data 12/10/2006 10:29:31
|
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 16/10/2006 : 12:08:30
|
| L'attaccamento alla maglia è qualcosa che nessuno può darvi, ma vi deve venire da dentro. Sentire il proprio nome ineggiato allo stadio, ascoltare l'esultanza dei tifosi dopo un gol, sentire l'orgoglio di una società e di un'intera città, penso che siano la gratitudine più alta per un giocatore......a meno che l'uomo non si senta completo e gratificato solo dopo aver ricevuto lo stipendio ed è a questo punto che diventa un MERCENARIO! |
|
|
|
emili.zappa
Nuovo Utente
Veneto
4 Messaggi
|
Inserito il - 20/10/2006 : 12:43:04
|
| Illusioni estive!!! Ma quale attaccamento alla maglia o alla citta', per gente che viene da fuori provincia o comune interssano solo i soldoni e che siano tanti. Comunque Presidente, non si preoccupi è in buona compagnia. |
|
|
|
Brek
Utente Master

65 Messaggi
|
Inserito il - 20/10/2006 : 18:23:50
|
Però la squadra è praticamente la stessa dell'anno scorso ( attacco a parte) e mi sembrava che l'anno scorso giocassero con impegno non da mercenari!
Forse il girone Emiliano-Lombardo è più duro del triveneto?
O forse Correzzola non è giocatore facile da rimpiazzare! Tante azioni le creava da solo praticamente!
Cosa dice Anali?
|
|
|
|
emili.zappa
Nuovo Utente
Veneto
4 Messaggi
|
Inserito il - 20/10/2006 : 19:41:36
|
Caro Brek chiedilo al Presidente se la squadra è quella dell'anno scorso (a stipendi intendo).Sono d'accordo che il girone è diverso,
ma ingaggiando certi attaccanti che pretendono certi ingaggi, mi sembra un fallimento, (per ora si spera). |
|
|
|
Brusca
Utente Senior

49 Messaggi
|
Inserito il - 21/10/2006 : 18:20:33
|
| Sono uno di quelli che si è illuso troppo presto!! comunque un pò di fiduci, dai: sono passate appena 5 giornate... credo che la squadra meriti un pò più tempo per crescere...concordo sul discorso di Correzzola: ti accorgi di quanto è bravo uno, quando non c'è più...e lui ci manca, senza se e senza ma.. |
|
|
| |
Discussione |
|