Profilo | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente: Password: Salva Password
 Tutti i Forum
 A.C. Este
 La Serie D
 campagna aquisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pippo Posted - 10/05/2006 : 14:12:13
adesso che moggi si è messo da parte! la societa' ac este ha qualche idea chi vendere o chi comprare per il prox. campionato? fuori i nomi.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Brusca Posted - 21/10/2006 : 18:20:33
Sono uno di quelli che si è illuso troppo presto!! comunque un pò di fiduci, dai: sono passate appena 5 giornate... credo che la squadra meriti un pò più tempo per crescere...concordo sul discorso di Correzzola: ti accorgi di quanto è bravo uno, quando non c'è più...e lui ci manca, senza se e senza ma..
emili.zappa Posted - 20/10/2006 : 19:41:36
Caro Brek chiedilo al Presidente se la squadra è quella dell'anno scorso (a stipendi intendo).Sono d'accordo che il girone è diverso,
ma ingaggiando certi attaccanti che pretendono certi ingaggi, mi sembra un fallimento, (per ora si spera).
Brek Posted - 20/10/2006 : 18:23:50
Però la squadra è praticamente la stessa dell'anno scorso ( attacco a parte) e mi sembrava che l'anno scorso giocassero con impegno non da mercenari!

Forse il girone Emiliano-Lombardo è più duro del triveneto?

O forse Correzzola non è giocatore facile da rimpiazzare! Tante azioni le creava da solo praticamente!

Cosa dice Anali?
emili.zappa Posted - 20/10/2006 : 12:43:04
Illusioni estive!!! Ma quale attaccamento alla maglia o alla citta', per gente che viene da fuori provincia o comune interssano solo i soldoni e che siano tanti. Comunque Presidente, non si preoccupi è in buona compagnia.
tripleh Posted - 16/10/2006 : 12:08:30
L'attaccamento alla maglia è qualcosa che nessuno può darvi, ma vi deve venire da dentro. Sentire il proprio nome ineggiato allo stadio, ascoltare l'esultanza dei tifosi dopo un gol, sentire l'orgoglio di una società e di un'intera città, penso che siano la gratitudine più alta per un giocatore......a meno che l'uomo non si senta completo e gratificato solo dopo aver ricevuto lo stipendio ed è a questo punto che diventa un MERCENARIO!
vassili saizer Posted - 11/10/2006 : 17:10:02
il secondo portiere se ne è andato? chi altri ancora?
aggiornate la sezione "la squadra"....
emili.zappa Posted - 30/05/2006 : 18:46:41
E proprio vero che nessuno è profeta in patria. Ciao manzo e grazie cmq.(un vero athestino doc).
johnba Posted - 19/05/2006 : 18:10:50
speremo che Trocino resti.
Non per lui, che è una perla di ragazzo (come altri di cui qui non faccio il nome).

Ma par so fradèo: ma lo gavìo visto? mi vojio oncora naltra stajion co so fradèo de Trocino da Genova: l'è el numaro uno! altro ché!
soi spalti uno cusì e te sì a posto. no 'ce ne vorrebbero': l'è unico, e se lo tegnemo noialtri!

Voi trocino in campo, noi trocino sugli spalti!

Trocino Brother: uno di noi!
pippo Posted - 17/05/2006 : 11:18:17
xè' il manzo l'avete lasaciato andare? era proprio cosi' scarso.
XXXX Posted - 10/05/2006 : 18:43:21
si sanno i partenti?

A.C. Este - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000

Siti scommesse poco conosciuti