| Autore |
Discussione |
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 08:58:28
|
| Innanzitutto un GRAZIE a tutti i ragazzi zalo-rossi di aver fatto passare a più di 500 persone una domenica di Merda!....e a Cologna col Pio che vengo a vedere 4 giocatori svogliati senza palle con la testa in spiaggia senza un minimo di carattere....abbiamo perso rispettivamente col Cologna in casa(ed era ultimo!)con il Montebelluna in casa(ed era ultimo!)con la Manzanese in casa (ed era ultimo!)...permettete una considerazione, ieri mi sono vergognato di voi perchè dovevate vedervi dalle tribune...e mi sono vergognato di me che credevo una cosa e si è rivelata infondata....e sono dispiaciuto per tutta la gente che è venuta a vedere la propria squadra venir affondata e umiliata dall'ultima della classe! Se c'è ARIA DI VACANZA state a casa facciamo giocare i juniores e finiamola con queste figuracce!...e poi vengono a dirmi bello vincere a Rovigo..PREFERISCO 3 VITTORIE CON LE ULTIME CHE UNA CON LA PRIMA, MA DAI...per fortuna è quasi finita la stagione, bravi a tutti siamo salvi 46 punti max 47..48..49 ma proprio max...primo anno buono in D...MA PROPRIO SENZA CARATTERE! |
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 11:29:29
|
Ma pensavi di vincere il campionato?
Come primo anno in serie D l'importante era salvarsi...forse ti è sfuggito di mente.. Vai a vedere le altre neopromosse cosa stanno facendo.. riguardo ai playoff, credo che tutti possano farli, perchè nessuno li vuole fare! non vedi che fanno la gara a chi fa meno punti davanti? ci sono squadre molto ben organizzate(bolzano, tamai..) che se fossero sicure di andare in C2 vincendo gli spareggi, terrebbero lo stesso ritmo del rovigo..
Ciao |
XXXX
|
|
|
|
Dami
Nuovo Utente
Veneto
8 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 11:42:54
|
| Ma io mi sto chiedendo: che cosa volete di più da questa squadra?! appena si perde tutti pronti a crocifiggerla! Ha ragione XXXX! dovete tutti stamparvi nella testa che noi siamo neopromossi..tipo il Treviso in serie A..con la differenza che loro sono straultimi e noi siamo ottavi! nonostante la sconfitta di ieri nessuno ci ha superato e stiamo davanti a squadre come il Chioggia e il Trento che in teoria erano molto più forti di noi e dovevano andare ai playoff! quindi bisogna solo dire grandi ai nostri ragazzi..per quanto riguarda invece le squadre davanti a noi vi posso assicurare che il Tamai sta vendendo le partite per non andare su..le sta perdendo tutte da un mese! |
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 11:44:43
|
| CARO XXXX io non pensavo di vincere il campionato ma speravo solo di vedere semplicemente una bella partita di calcio! E ok bravi tutti per quest'anno ma partite del genere davanti a 500 persone non mi piace vederle! Anzi a magior ragione sei salvo?!..giochi senza pare e dovresti giocare meglio! Ieri ho visto una partitaccia e l'ho detto! Non scuso proprio nessuno per la prestazione di ieri...in campo si scende per vincere o almeno cercare di vincere...SEMPRE ANCHE SE E' UN'AMICHEVOLE E PER DI PIU' SE VENGONO 500 PERSONE A VEDERTI....per caso mi vuoi dire che adesso siamo salvi e possiamo giocare da bestia e perderle tutte???NO GRAZIE! |
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 11:48:53
|
SCUSA DIMENTICAVO......CI VUOLE SERIETA'!!!! |
|
|
|
Dami
Nuovo Utente
Veneto
8 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 12:03:34
|
| Ci sta anche che dopo due GRANDI prestazioni come quelle contro il Rivignano e il Cassola la squadra sia sulle gambe..fatto sta che se il bolide di Sani fosse entrato la partita sarebbe andata molto diversamente! Piuttosto critichiamo le scelte azzardate del signor Dorino che ha smembrato la squadra lasciando fuori Ago, Costa e Alban e facendo giocare gente come Cominato, Beghin e Trocino che sono da terza categoria..il clima di contestazione che c'era alla fine della partita non mi è piaciuto proprio..io li ho applauditi comunque alla fine e sono stato l'unico in tutto lo stadio! ci vuole più amore per questi ragazzi. |
Damiano
|
|
|
|
Georgebest
Utente Attivo

38 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 14:30:15
|
| Non avete capito...Siamo incazzati perchè è mancato l'impegno! Si, abbiamo fatto un grande campionato ma non è ancora finito!Mancano ancora 4 partite e in campo bisogna dare l'anima!Abbiamo fatto una figura di merda! |
|
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 15:41:42
|
| Quindi secondo te i ragazzi sono scesi in campo con la voglia di fare una partitaccia? fammi capire..non credi che i primi a rimetterci siano proprio loro in caso di prestazioni di questa caratura?quindi a meno che non siano tutti stupidi non dovrebbero snobbare gli incontri..poi mi dispiace che questi ragionamenti "da bar" (soprattutto le parole vergogna e andate a lavorare)continuino a riempire questo forum! |
XXXX
|
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 17:22:51
|
Adesso ti spiego il discorso da bar qual'è! Primo, non metto in discussione l'intelligenza di nessuno. Secondo, non penso che ieri i ragazzi siano entrati in campo con la voglia di fare una partitaccia,(ma non mi sembra che abbiano fatto la partita della vita!).Terzo, penso che sia giusto che a rimetterci siano i giocatori qualche volta,(non giocano gratis,e non deve rimetterci chi paga per guardarli!).Quarto, a fine campionato possono venir fuori queste discussioni perchè facendo un riassunto della nostra stagione viene fuori che le grandi non ci mettono sotto e le piccole sì,(ABBIAMO PERSO UNA MAREA DI PUNTI CON LORO O SBAGLIO?)Ma lo capisci che abbiamo una squadra forte che veramente ha dei cali paurosi sotto il profilo psicologico! Non puoi perdere(sempre) con le ultime!.Quinto,tutto ciò per dire che la squadra era competitiva e forse poteva dare di più, (OK,PRIMO ANNO IN D..OK,BRAVISSIMI..OK,PUO' STARCI IL COLPO DI MONA E LA GIORNATA STORTA....MA SEMPRE COSI'?), comunque non importa quello che è fatto è fatto...il discorso che si sottovaluta quello che ti stà dietro è vecchio come l'anno della fame! Serve tutto, servono queste discussioni e servono queste batoste, ci mancava l'esperienza, ci mancava una lezione(meglio di così si muore!ringraziamo squadre come il Manzano!). E un'altra cosa, rispetta il pensiero di tutti, barista ! |
|
|
|
Georgebest
Utente Attivo

38 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 17:23:17
|
A me dispiace invece che il livello di questo forum sia troppo basso per te...Comunque non ha proprio senso quello che scrivi.
Ovviamente mi riferisco a XXXX |
Modificato da - Georgebest in data 03/04/2006 17:24:37
|
|
|
|
johnba
Utente Senior

Veneto
41 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 17:55:14
|
Beh, sapete cosa vi dico?
io sono rimasto veramente dispiaciuto per la mancanza delle fighe di manzano.
Non è, giusto, non è così che ci si comporta.
Con chi dobbiamo prendercela??
patrik, maledetto, ce l'abbiamo con te! la prossima volta non compreremo più le careghe di manzan! ci portate via la partita e non portate le bariste???
e non venitemi a dire che c'era la dona albitra perché non è sufficiente !!!
carogne!! |
Johnba - cani sciolti u.e.
|
|
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 19:11:17
|
| Ringrazio x i commenti..significa che i miei post sono stati letti.. poi volevo aggiungere un altro paio di cose.. siccome le ultime della classe stenno facendo parecchi punti nelle ultime partite significa che non è solo l'este, delle squadre che stanno sopra, che "perdono" punti con loro..poi volevo sottolineare il fatto che le squadre che giocano un calcio a viso aperto come l'este soffrono contro squadre chiuse e "cattive" come quelle che si accontentano di un misero punto per salvarsi.. Non so se vi ricordate la vittoria contro il Montecchio.. dopo il gol abbiamo fatto una barricata e siamo riusciti a portare a casa il risultato..spesso bisogna vedere chi si ha davanti.. |
XXXX
|
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 03/04/2006 : 19:19:19
|
OK! ALLA FINE PERO' SCOCCIA DAI! DEVONO CAPIRE ANCHE I GIOCATORI IL NOSTRO STATO D'ANIMO...NOI METTIAMO SEMPRE L'ANIMA COME QUELLA CHE METTONO IN CAMPO LE ULTIME IN CLASSIFICA! POI PER IL DISCORSO AVVERSARIO OGNI PARTITA E' STORIA A SE'...DISPIACE TUTTO QUA! TI ASPETTI LA GOLEADA E ARRIVA L'INCULADA! |
|
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 04/04/2006 : 10:48:52
|
ok se la metti così ti dò ragione....
Ciao |
XXXX
|
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 04/04/2006 : 12:55:23
|
CERTO CHE LA METTO COSI'....E DI FONDO E' QUELLO CHE IN TERMINI PIU' FORTI E' SCRITTO NEL PRIMO DISCORSO.
CIAO. |
|
|
| |
Discussione |
|