Profilo | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente: Password: Salva Password
 Tutti i Forum
 A.C. Este
 La Serie D
 BELLUNO: cosa vi siete persi!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione  

Brusca
Utente Senior

49 Messaggi

Inserito il - 11/12/2005 :  22:17:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Cosa vi siete persi"...recitava uno striscione appeso al cimitero di Napoli l'anno del secondo scudetto con Maradona... e i tanti che hanno marcato vista a Belluno cosa si sono persi... unEste in crisi,... un Este che non vince... un anali che sbaglia le scelte... un correzzola che sbaglia i gol.... una difesa che fa cappelle... si forse anke quello...ma pure UNA SQUADRA CON LE PALLE!!!! COSA VI SIETE PERSI...posso dire assiemea ad altri 9 coraggiosi "io c'ero"...

Brek
Utente Master

65 Messaggi

Inserito il - 13/12/2005 :  23:29:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siete stati rincompensati per la lunga trasferta...
onore al merito alla squadra ed agli 11 tifosi coraggiosi...
Torna all'inizio della Pagina

nereo
Nuovo Utente

Veneto

4 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 :  01:36:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Brusca

"Cosa vi siete persi"...recitava uno striscione appeso al cimitero di Napoli l'anno del secondo scudetto con Maradona... e i tanti che hanno marcato vista a Belluno cosa si sono persi... unEste in crisi,... un Este che non vince... un anali che sbaglia le scelte... un correzzola che sbaglia i gol.... una difesa che fa cappelle... si forse anke quello...ma pure UNA SQUADRA CON LE PALLE!!!! COSA VI SIETE PERSI...posso dire assiemea ad altri 9 coraggiosi "io c'ero"...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
A.C. Este - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000

Siti scommesse poco conosciuti