| Autore |
Discussione |
|
|
Georgebest
Utente Attivo

38 Messaggi
|
Inserito il - 16/01/2007 : 18:53:26
|

|
Modificato da - Georgebest in Data 16/01/2007 18:55:08
|
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 19/01/2007 : 18:07:29
|
| complimenti veramente.. grande tifo a este!!! peccato che chi comanda nn sia come i tifosi! |
XXXX
|
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 20/01/2007 : 12:18:49
|
peccato che chi comanda nn sia come i tifosi!
Spiega....hai detto tutto e niente con questa frase. |
|
|
|
Makeo984
Utente Normale

Veneto
15 Messaggi
|
Inserito il - 24/01/2007 : 12:53:17
|
si appunto.... |
Esteeeeeeeee
|
|
|
|
baraccaliugo
Utente Medio

20 Messaggi
|
Inserito il - 24/01/2007 : 13:00:09
|
E' giusto che chi non sà e sopratutto chi non gira attorno al mondo del este si risparmi certe cazzate....
FORZA ESTE....   |
|
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 25/01/2007 : 17:53:44
|
beh se vuoi capire, basta che stai a casa un pò dal lavoro e giri con la squadra.. (nn dovrebbe essere un problema per te farlo...)..
per il resto forse io giro attorno all'este più di quanto voi crediate.. quindi siete voi forse che nn vedete la realtà---- |
XXXX
|
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 25/01/2007 : 19:02:02
|
| sei vecchio o giovane? Che cazzo remi contro! |
|
|
|
Brusca
Utente Senior

49 Messaggi
|
Inserito il - 26/01/2007 : 11:13:02
|
+ ke altro, parla di fatti specifici, non rimanere sul vago altrimenti le tue frasi sono un pò campate per aria... cos'ha fatto sta società? paga ogni mese gli stipendi, regolarmente (e, credimi, magari fossero dappertutto così...vedi molte realtà, anche di b o c)... e non è poco....
forse non è organizzata alla perfezione come squadroni vedi carpi o rodengo... ma in fondo ste società quà hanno ben altra storia e tradizione alle spalle... prova a farci capire cosa intendi, alludendo a fatti specifici e realmente accaduti, così almeno ci si può confontare... nn trovi xxxx? |
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 26/01/2007 : 19:11:44
|
| CREARE ZIZZAGNA O FARE IL MENAGRAMO NON E' PRODUTTIVO PER NIENTE. Chiedo scusa per la poca finezza, ma veniamo da una vittoria ossigenante e non vedo giusto criticare e non cercare di costruire proprio adesso che stiamo alzando la testa! Apri discorsi con dibattiti e non con frasi dette a metà che non dicono niente proprio come la firma di chi le scrive XXXX. Ricordati che se sei tanto vicino all'Este sei anche sulla stessa barca quindi o ti spieghi o stai zitto....Porti rancore per qualche cosa? Sei un calciatore che non gioca? Sei un dirigente che manda giù bocconi amari e forse speravi o pensavi che affondasse la baracca? o sei un Tifoso sanguigno come me che gli viene da vomitare quando facciamo male? Specifico però il fatto che in questo periodo a me personalmente la squadra è piaciuta, non ha mai tirato indietro e ha sempre dato l'anima...e la società? cosa centra la società? Comprare qualcuno? Ma prova ad immaginare solamente quanto può costare una società come l'Este di adesso! Leggi la Rosa di questo Este! Un giocatore se si fa male devi pagarlo lo stesso! |
Modificato da - tripleh in data 26/01/2007 19:26:52
|
|
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 26/01/2007 : 22:44:23
|
x brusca:
cosa vuoi sapere te di stipendi...forse a te manca un pò di esperienza in altre società.. credimi che ci sono anche squadre di eccellenza e promozione che danno le stesse cose dell'este.. non c'è nulla di introvabile qui..non credo poi che sia signorile parlare di fatti specifici, almeno qui..anche perchè farei fare figuracce a un pò di persone..compreso tu.. ma dato che mi stai simpatico ti salvo! |
XXXX
|
|
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 26/01/2007 : 23:27:35
|
x tripleh:
volevo subito colmare la tua ignoranza, in questo campo, dandoti il significato del mio nickname: http://www.areabirra.it/birre/birra.asp?id=117 non possiamo tutti essere campioni della WWE..
innanzi tutto mi chiedevo perchè fai le domande e ti dai le risposte...cosa assai strana.. cmq..io non sono nulla di tutto quello che hai elencato(calciatore,dirigente,tifoso).. mi definirei un osservatore.. e ormai è qualche anno che osservo.. altra piccola precisazione: sono andato a vedere la rosa dell'este(come mi hai consigliato), nel sito che rappresenta la società, ma probabilmente è una delle cose che devo aggiungere sulla lista nera...
http://www.aceste.it/lasquadra.html
ti sembra l'este di quest'anno?
volevo anche commentare questa tua frase:<< Ma prova ad immaginare solamente quanto può costare una società come l'Este di adesso! Leggi la Rosa di questo Este! Un giocatore se si fa male devi pagarlo lo stesso!>>.
lo so benissimo quanto costa l'este di quest'anno..e anche tu lo sai..e sai anche che se una persona non ci guadagna smette di fare quel tipo di investimento...dai.. sei un "imprenditore" anche tu.. certe cose le sai.. e cmq le passioni si pagano..c'è chi ha la passione di andare a tr**e e deve pagare, figuriamoci chi ha la passione di avere una squadra di calcio.. altra cosa.. non capisco perchè reputi la mia risposta " CREARE ZIZZAGNA O FARE IL MENAGRAMO ".. credi che il mio post possa influire sull'andamento del campionato? guarda che se devo gufare lo faccio senza problemi e senza venirtelo a dire(ma nn è questo il mio scopo..)..
infine poi voglio rispondere alla domanda: cosa centra la società?
a parte il fatto che a mio avviso l'organizzazione dell'este non è competitiva, la mia critica era rivolta a quelle persone,come te, che hanno le fette di prosciutto sugli occhi..con tutto il rispetto.. leggo spesso i tuoi commenti, e mi faccio di quelle risate incredibili... tu a volte parli bene, a volte male, della squadra ma sempre bene della società..nn ti pare di essere di parte?
altra cosa che mi da fastidio.. prova a metterti nei panni di uno dei vecchi della squadra(agostini è l'eccezione)(o anche dei giovani che tanto non cambia), che si sente dire da un "bocia" come te:"andate a lavorare".. ecco allora che ti lascio con questa riflessione:credi di essere un giusto te, che scrivi sul forum commenti degni del giustiziere della notte? |
XXXX
|
|
|
|
Brusca
Utente Senior

49 Messaggi
|
Inserito il - 27/01/2007 : 14:17:39
|
| ok, grazie di avermi salvato! in effetti non ne so molto della società... mi interesso + del calcio giocato.... |
|
|
|
Brusca
Utente Senior

49 Messaggi
|
Inserito il - 27/01/2007 : 14:23:35
|
x xxxx:
ok tutto ma sinceramente xò non go capio sta frase: "farei fare figuracce a un pò di persone..compreso tu.. ma dato che mi stai simpatico ti salvo!"... tu? che figuracce, scusa? se vuoi apiegarmi, ho l'indirizzo email a cui puoi scrivermi. |
|
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 27/01/2007 : 19:31:01
|
| dai brus.. ho detto che ti salvo.. |
XXXX
|
|
|
|
Brusca
Utente Senior

49 Messaggi
|
Inserito il - 27/01/2007 : 20:22:26
|
| salvo! triple h, la royal rumble la vinco io... "the game" over... |
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 29/01/2007 : 09:26:23
|
x XXXX. Cerchi il confronto o lo scontro? Torna a seguire il Milan o la Juve o altre squadre di serie A, qua siamo umilmente in serie D. Grazie del "Bocia" mi piace....Poi posso risutare simpatico come antipatico, tutto ciò esula dal fatto che cmq i giocatori devono dare il massimo.
Ciao Maestra....................................................... |
|
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 29/01/2007 : 09:58:39
|
X tripleh:
io non cerco nè lo scontro nè il confronto... forse non ti ricordi che ti stò rispondendo... vedo che sei furbo.. sei andato a vedere la mail.. e secondo te è vera? |
XXXX
|
|
|
|
tripleh
Utente Master

109 Messaggi
|
Inserito il - 29/01/2007 : 10:32:42
|
| x XXXX vieni a cena stasera. Io ci sono. Se non riesci a venire a mangiare vieni su dopo. Ti aspetto così ci conosciamo e parliamo....vedo che gli argomenti non ti mancano.... |
|
|
|
baraccaliugo
Utente Medio

20 Messaggi
|
Inserito il - 29/01/2007 : 14:51:04
|
| Bell invito...ma tanto tripleh sai che è piu facile parlare nel forum che di persona... |
|
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 31/01/2007 : 17:45:24
|
| magari se mi avvisi con anticipo posso anche venire.. |
XXXX
|
|
|
|
baraccaliugo
Utente Medio

20 Messaggi
|
Inserito il - 02/02/2007 : 04:54:33
|
| complimenti...come si voleva dimostrare è piu facile parlare sul sito che a quattr'occhi...cmq io parlo da tifoso,con la società non ho niente a che fare e non voglio entrarci,pero' dal momento che sei stato nel vago può riguardare tutti, quindi se veramente hai qualcosa da dire e come hai detto te segui l' A.C.ESTE da vicino piu' di quanto noi pensiamo, domenica noi andiamo in trasferta in una ventina di persone e ci fà molto piacere se vieni via con noi e ne discutiamo di persona su quello che hai detto...TI POSSO GARANTIRE CHE TI TENGO UN POSTO IN MACCHINA...Ti bastano due giorni di tempo per liberarti dai tuoi impegni?Facci sapere xxxx...noi code di paglia non ne abbiamo e certo NON MANCHIANO nelle trasferte...Ti aspettiamo molto volentieri... |
|
|
|
XXXX
Utente Normale

19 Messaggi
|
Inserito il - 02/02/2007 : 19:20:27
|
x baraccaliugo:
forse nn ci siamo capiti..io nn ce l'ho su con i tifosi.. (rileggi il mio primo post..) ho solo fatto un commento sulla società.. domenica purtroppo, anzi, per fortuna sono a sciare..in caso ti aspetto qui dopo la partita se hai voglia di raccontarmi come è andata.. |
XXXX
|
|
|
| |
Discussione |
|