| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Makeo984 |
Posted - 14/08/2006 : 10:16:46
Ormai la nova stagione è alle porte ma nessuno ne parla...Un aggiornamento x sto sito potrebbe essere fatto cm si vede nelle altre società...qui zero invece !
Cmq la campagna acquisti sappiamo com'è stata...vorrei sapere il vostro punto di vista..sentire che ne pensate.Io credo che quest'anno si potrà fare molto... veramente perchè la squadra c'è e gli elementi sono veramente forti...bisogna solo attendere!!
I GIALLOROSSI GIALLOROSSI ALè...ALè ESTE ALè ALè ESTE ALè....
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Brusca |
Posted - 27/08/2006 : 15:17:15
x Ali, io non sono un grande genio informatico ma se vuoi ti mando gli articoli ke scrivo e tu puoi pubblicarli nel sito.... nella speranza ke il mattino mi confermi perchè ultimamente non mi hanno più mandato a vedere i mitici giallorossi....
|
| Ali |
Posted - 26/08/2006 : 19:08:32
citazione:
Messaggio inserito da Makeo984
Ormai la nova stagione è alle porte ma nessuno ne parla...Un aggiornamento x sto sito potrebbe essere fatto cm si vede nelle altre società...qui zero invece !
Sul fatto che il sito non sia sempre aggiornato, sono d'accordo e penso sia un vero peccato. Nella stagione 04-05 ricordo che la home rimase, per gran parte del campionato, ferma alla notizia di settembre dell'amichevole col Padova. Quando lo visitavo, pensavo: sarà per scaramanzia, la squadra è prima in Eccellenza - tutto deve rimanere com'è fintanto che la squadra vince!!!-.
Poi lo scorso campionato ho notato con piacere che spesso venivano "buttate su" le news (articoli presi dal giornale, xò ... :-( Ma ad un certo punto si è "bloccato" anche questo tipo di aggiornamento (scaramanzia anche stavolta? dubito!). :-( CHE PECCATO! Dico veramente e non solo per il gusto di criticare.