| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Makeo984 |
Posted - 14/08/2006 : 10:16:46
Ormai la nova stagione è alle porte ma nessuno ne parla...Un aggiornamento x sto sito potrebbe essere fatto cm si vede nelle altre società...qui zero invece !
Cmq la campagna acquisti sappiamo com'è stata...vorrei sapere il vostro punto di vista..sentire che ne pensate.Io credo che quest'anno si potrà fare molto... veramente perchè la squadra c'è e gli elementi sono veramente forti...bisogna solo attendere!!
I GIALLOROSSI GIALLOROSSI ALè...ALè ESTE ALè ALè ESTE ALè....
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Brusca |
Posted - 27/08/2006 : 15:17:15
x Ali, io non sono un grande genio informatico ma se vuoi ti mando gli articoli ke scrivo e tu puoi pubblicarli nel sito.... nella speranza ke il mattino mi confermi perchè ultimamente non mi hanno più mandato a vedere i mitici giallorossi....
|
| Ali |
Posted - 26/08/2006 : 19:08:32
citazione:
Messaggio inserito da Makeo984
Ormai la nova stagione è alle porte ma nessuno ne parla...Un aggiornamento x sto sito potrebbe essere fatto cm si vede nelle altre società...qui zero invece !
Sul fatto che il sito non sia sempre aggiornato, sono d'accordo e penso sia un vero peccato. Nella stagione 04-05 ricordo che la home rimase, per gran parte del campionato, ferma alla notizia di settembre dell'amichevole col Padova. Quando lo visitavo, pensavo: sarà per scaramanzia, la squadra è prima in Eccellenza - tutto deve rimanere com'è fintanto che la squadra vince!!!-.
Poi lo scorso campionato ho notato con piacere che spesso venivano "buttate su" le news (articoli presi dal giornale, xò ... :-( Ma ad un certo punto si è "bloccato" anche questo tipo di aggiornamento (scaramanzia anche stavolta? dubito!). :-( CHE PECCATO! Dico veramente e non solo per il gusto di criticare.
Siamo in serie D e la città ha più di 16000 abitanti, ho la convinzione che se il sito fosse costantemente aggiornato avrebbe MOLTE PIU' VISITE! poichè susciterebbe l'interesse (oltre che dei tifosi giallorossi più fedeli che già si trovano sul forum) non solo dei calciofili estensi ma anche di quelli dei dintorni.
Mi fa una tale tristezza vedere che a periodi il sito sembra quasi abbandonato, che, se ce ne fosse bisogno, mi offro io per dare una mano! (se, a chi gestisce il sito, interessa... basta contattarmi).
citazione:
Messaggio inserito da Makeo984
Cmq la campagna acquisti sappiamo com'è stata...vorrei sapere il vostro punto di vista..sentire che ne pensate.Io credo che quest'anno si potrà fare molto... veramente perchè la squadra c'è e gli elementi sono veramente forti...bisogna solo attendere!!
I GIALLOROSSI GIALLOROSSI ALè...ALè ESTE ALè ALè ESTE ALè....
non dico dove, secondo me, possiamo arrivare solo perchè preferisco evitare di scrivere (e pronunciare) le due paroline unite dal trattino... ma sono MOOOLTO OTTIMISTA!
DOMANDA x chi lo sa: dove si svolgono quest'anno gli allenamenti della prima squadra? (sono a Villa Estense come l'anno scorso o a Este?) Lo chiedo così tanto x fare un salto a vedere, se qualche sera ho del tempo!
|
| Makeo984 |
Posted - 25/08/2006 : 11:21:26
Alla grande!quest'anno dobbiamo essere come l'anno scorso padroni in campo e sugli spalti ancora di più !
Dobbiamo dimostrarci compatti specialmente nelle trasferte importanti ...dai...oh quand'è che esce il girone e tutto il resto?
|
| tripleh |
Posted - 23/08/2006 : 16:27:00
mak spacchiamo tutto quest'anno squadrone! lo stadio diventerà CASA VIANELLO! dobbiamo tirar fuori il coro...non solo per lui ma per tutti i nuovi arrivati...COMMOLI LI LI LI LI LI.....COMMOLI.....
|
| Makeo984 |
Posted - 23/08/2006 : 15:26:06
oh la!Grande TripleH!!
|
| tripleh |
Posted - 20/08/2006 : 20:36:08
concordo!
|