| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Dog from Pig |
Posted - 06/04/2006 : 15:38:26
Che ne dite se gli facciamo una sorpresa alle ciccine di manzano andando a trovarle?
http://www.manzanesecalcio.it/phpBB2/viewtopic.php?t=727
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Brusca |
Posted - 30/07/2006 : 20:17:25
Domenica 6 Luglio 1a amichevole Este h 17 a Calalzo
|
| patrik |
Posted - 19/04/2006 : 19:11:15
Si si andiamo sia a San Daniele che a Villach...non si pu� mancare...
A Villach ci andiamo di solito al venerdi che � pi� vivibile...probabile tappa anke all'Oktober fest a Monaco.
A presto.
PS: la festa della birra � stato un successone...vi far� vedere qualke foto...
|
| johnba |
Posted - 12/04/2006 : 10:14:55
Patrik non ti preoccupare... Nadia � carina, ma anche le altre sono molto carine: in pratica siamo innamorati di tutte.... :-)))
No siete anche simpatici voi, bel clima.
Per una serie di cose forse sar� difficile raggiungervi a questa festa della birra, ma se lo sappiamo per tempo, se fate una 'festa per la salvezza', magari un giro � pi� certo...
O anche alla Festa di San Daniele del prosciutto, o a bere a Villach: ci andate? voi penso proprio di s�... ogni anno vedo sempre furlani a manetta...
Lets keep in topuch!
|
| patrik |
Posted - 10/04/2006 : 18:05:29
Ragazzi siete sempre i benvenuti...Nadia penso lavorer� solo giovedi e venerdi sera...per� le altre ci sono sempre...e non solo loro...
Cmq se tutto va bene facciamo anke un bel festone a fine campionato
|
| johnba |
Posted - 07/04/2006 : 10:47:39
Faso caxin anca mi!!
El match de boxe lo g� stasera Venare (pugni!), e la Festa del porco party 3 no xe doman Sabo ma Sabo 22 (i la g� spost�).
Invese.... come ke g� dito, se podaria nare Domenega de Pasqua dale putele.... se tuto va ben se podaria far na uscita de Canyoning co mute e imbraghi el d� dopo Pasqueta....ma sento i tosi...
Ciao bon venare!
|
| johnba |
Posted - 06/04/2006 : 20:27:03
Grande vecio!!
L'avevo vista anch'io.
Il fatto � che:
A. sono in Quaresima (me so tir� via el bevare)
B. doman de sera g� un match de pugilato a Ferrara (Serravalle) (p.s.: viene a vederlo anche Pippo pastore). Mirco M. debutta nei pro, in pi� 8 incontri contro dei Cechi (mi g� uno da Ferrara de una se non due categorie de peso de p�!!! ma l'� ala portata...)
C. .... sabo g� on na cena de compl...
Ma Patrik no poe organizar e farghene una a fine campionato, pa festegiare la salveza del Manzan???? dopo pasqua e dopo el match de boxe?? :-))
Idea:
D. volendo... se podaria nare domenega de pasuqa, partir dopo pranzo, dormire via in tenda, e fare Pasuqeta l�......
No??
Le careghe di manzan non le compero !!!
Avanti Este !
|