Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente: Password: Salva Password Psw Dimenticata?

Tutti i Forum
 A.C. Este
 La Voce del Tifoso
 COSIDERAZIONE TANTO NON SERVE A NULLA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amamoto Posted - 24/01/2006 : 10:09:26
E' FACILE SPARARE SULLA CROCE ROSSA!!!MA COSA POSSIAMO DIRE NOI TIFOSI.
LA PARTITA DI DOMENICA SI COMMENTA DA SOLA, LE PARTITE IN CASA LE HO VISTE TUTTE,MAI UNA FORMAZIONE UGUALE ALLA PRECEDENTE , CAPISCO CHE LA ROSA E' AMPIA E GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO COME SI SUOL DIRE, MA CARO MISTER HO NON HAI LE IDEE CHIARE O... (TROPPO CHIARE).CMQ GLI AVVERSARI ORMAI CI CONOSCONO E NON CI SOTTOVALUTANO COME ALL'ANDATA, SARA DURA SE NON DI PIU, AUGURI PER UN PROSIEGUO DIGNITOSO E FORZA ESTE. CERTI GIOCATORI (GLI AMBASCIATORI RACCOMANDATI) ANCHE SE INTOCCABILI SE GIOCANO COME DOMENICA VANNO LASCIATI IN PANCHINA O ALMENO SOSTITUITI DEVI AVERE IL CORAGGIO DI FARLO.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tripleh Posted - 24/01/2006 : 15:30:53
continua....E' PERCHE' LA PENSO COSI' CHE SONO INCAZZATO NERO CON I GIOCATORI...SE FOSSERO SCARSI MI RASSEGNEREI E NON PERDEREI NEANCHE TEMPO A SCRIVERE...SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO 29 PUNTI ALL'ANDATA!!!!!
tripleh Posted - 24/01/2006 : 15:26:18
La D non è solo tecnica....è carattere e forza interiore...non penso che la nostra squadra sia scarsa tecnicamente, ma che sia fragile a livello di testa sì! 29 punti nel girone d'andata non possono essere il frutto di fortune continue...ho visto quasi tutte le partite e per buona parte del campionato non ho visto squadre nettamente superiori...unica differenza l'approccio e la gestione della partita che sinceramente ci sono costati cari ...ma molto cari ...anche perchè a fine anno ho contato almeno 8 punti persi perchè troppo fragili mentalmente! la tecnica è una cosa in più che si evidenzia giocando con impegno e cuore...da sola non serve a niente!
pepe Posted - 24/01/2006 : 14:57:16
[size=2]se si continua cosi altro che play off!!!si va dritti dritti ai playout se siamo fortunati...questa squadra non ha le doti tecniche per puntare ai playoff è che qualcuno si è messo in testa che siamo superiori a molte altre squadre....sbagliato!!!quando si hanno doti tecniche inferiori si vincono le partite con altre cose, con LA GRINTA,LA CORSA,CON DUE PALLE GROSSE COME DUE COCOMERI!!..(no con le lampade e i capelli lunghi)

A.C. Este - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000

Siti scommesse poco conosciuti