Profilo | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente: Password: Salva Password
 Tutti i Forum
 A.C. Este
 La Serie D
 Trocino Alan

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Georgebest Posted - 13/01/2006 : 15:54:44
TROCINO Alan (Genova, 13-4-85)
02-03 Sampdoria Primavera (0 reti)
03-04 Sampdoria Primavera (14 pres., 0 reti)
04-05 Vigevano D (19 pres., 3 sost. fatte, 12 sost. avute, 6 reti, 2 su rigore; 1229 min; 3 amm., 0 esp.)
05-06 Vigevano D (5 pres., 3 sost. fatte, 2 sost. avute, 0 reti; 208 min; 0 amm., 0 esp.)
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tripleh Posted - 17/01/2006 : 12:14:23
??????????
XXXX Posted - 16/01/2006 : 11:01:56
Beh a questo punto mi viene spontaneo pensare.. ma che ingaggio ha TROCINO a este? Muiesan non era stato cacciato anche per motivi economici?
Georgebest Posted - 13/01/2006 : 15:55:48
http://www.lastampa.it/_settimanali/ttl/estrattore/Tutto_Libri/art391.asp

Trocino sbatte la porta al Savona
Non c’è accordo con l’ex punta del Vigevano. Innocenti: nessun problema

7/1/2006

SAVONA

Alan Trocino ieri mattina ha lasciato il Savona. Un fulmine a ciel sereno che ha raggiunto Gianni Innocenti, poco dopo una testimonianza di affetto da parte dei tifosi di Savona che gli hanno regalato una sciarpa. Il motivo? Una questione prettamente economica tra quello che percepiva con il Vigevano e la cifra che avrebbe intascato a Savona. La prima tegola che cade sulla testa dell’imprenditore fiorentino, alla vigilia della prima partita del 2006 sul campo del Casteggiobroni (arbitro Fiamingo di Pisa). «Non è un problema, ma penso che a questa età (Trocino ha vent’anni, n.d.r.) si mettono già a fare i fenomeni... Pazzesco, comunque si va avanti così sino alla partita di domani - dice Innocenti - poi da lunedì ci metteremo al lavoro per rinforzare il parco giocatori dei giovani e l’attacco, con due punte. Mi consolo con l’affetto della gente che viene al campo. Mi hanno regalato una sciarpa del Savona. Un gesto che non mi aspettavo e mi ha commosso. Un segno di fiducia che voglio ripagare con i fatti». Sul fronte tecnico, mister Rossinelli a Broni schiererà un 4-4-1-1. Formazione obbligata dalle squalifiche comminate a Di Pietro e Riggio. Il problema del regolamento sui giovani manderà in panchina Rossano Cancellara. «Ne ho già parlato con il giocatore, siamo in emergenza e non posso fare diversamente - conferma l’allenatore del Savona - ma voglio chiarire che non è la bocciatura sulla scelta di avere un portiere di esperienza». Indicazioni per la formazione alla vigilia della ripresa del campionato: «Giovedì ho provato tre formazioni diverse per vedere quale sia la duttilità dei giocatori. Purtroppo ci sono due under squalificati e quindi sul modulo c’è poco da fare. Più avanti, con l’arrivo di altri rinforzi, ho intenzione di schierare un Savona d’attacco. Dobbiamo vincere delle partite, recuperare punti, non metterla sulla difensiva», spiega Rossinelli che questa mattina svolgerà la rifinitura. Una curiosità: Innocenti padre contro il figlio. Una scommessa tra i due ha portato il possibile nuovo proprietario del Savona (con ottimi trascorsi tra i pali), a una sfida sui dieci tiri. «Domani (oggi per chi legge, n.d.r.), mi cambio anch’io e mi alleno con la squadra. Inoltre ho una scommessa con mio figlio. Chi perde paga da bere a tutto il gruppo...». Anche così si può fare spogliatoio. Il Savona di Broni, si schiererà con Innocenti in porta, il rientro di Giuntoli al centro della difesa con Giusti. Ai lati Coghe e Di Pietro. Sulla linea centrale della mediana Bonvini e Schipani, sugli esterni Pieraccini e Curabba. In attacco Moronti con Iannolo. Da lunedì però sono attese novità di mercato: si punta in primis sui giovani svincolati da club professionisti di leva ‘86 e ‘87, più due punte. Il reparto langue: un vecchio problema che verrà affrontato subito dopo Broni. Nella stessa giornata in cui Innocenti si incontrerà con la controparte per iniziare a mettere nero su bianco, l’acquisto delle quote societarie. Poche ore dopo il fiorentino sarà in Comune per incontrarsi anche con sindaco, questore e prefetto sulla questione dello stadio Bacigalupo. L’esperto Giuntoli, qui a sinistra, è pronto al rientro al centro della difesa biancoblù

Ennio Fornasieri

A.C. Este - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000

Siti scommesse poco conosciuti