| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| tripleh |
Posted - 10/10/2005 : 12:40:13
QUANTO BENE SI STAVA L'ANNO SCORSO?
torno al mio vecchio posto, con i miei vecchi amici calciofili con le mie sane e classiche tradizionali trasferte, con i miei semplici ripetitivi cori...lasciandomi alle spalle le figuracce di queste prime domeniche!MI SONO PROPRIO STUFATO!e spero che la gente che gremiva lo stadio col trento torni in massa per tifare i giallorossi perchè sono loro i veri tifosi e non quei 4 imbecilli che sapevano offendere e basta!
|
| 19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dog from Pig |
Posted - 01/11/2005 : 23:55:22
Domenica purtroppo non ci saro' per altri impegni.....mi raccomando dateci dentro tra salsicce varie e birrette/ombrette....ci si vede in corriera x bolzano.......i giallo/rossi giallo/rossi aleee'....continua... Ultras Este mai un passo inditro!!!
|
| Brek |
Posted - 01/11/2005 : 23:20:19
Ti credo Tripleh. Le partite casalinghe le seguo tutte, e sono d'accordo con te, con il Chioggia tutto lo stadio urlava come una curva di Ultras.
Mi fa piacere che in trasferta ci sia la sensazione di giocare al "Nuovo".
Come dici Te speriamo che questo momento duri, e fin che dura ci sarà da divertirsi.
Infatti non vedo l'ora che arrivi domenica.
Voi Ultras state facendo veramente bene.
|
| tripleh |
Posted - 01/11/2005 : 19:57:51
Brek, quando gli Ultras riescono a coinvogere tutti i tifosi giallorossi diventano una cosa sola....come con il Chioggia ti potrei dire che la tribuna si è trasformata in una curva...se c'eri l'avrai notato...questa è la cosa bella del momento che stiamo vivendo...e spero che duri più a lungo possibile...quindi a Montebelluna eravamo Ultras-tifosi più di un centinaio penso...non li ho contati, e per dirti che sembrava di giocare in casa immagina solo che non erano 4 le persone che cantavano....
|
| Brek |
Posted - 01/11/2005 : 12:35:43
Tripleh, quanti Ultras giallorossi c'erano a Montebelluna? E quanti tifosi "normali"?
Le squadre di serie C e qualcuna di serie B non hanno un seguito cosi numeroso in trasferta come l'Este.
E' veramente un bel momento!!!
|
| tripleh |
Posted - 31/10/2005 : 14:01:43
....CONTINUA....ULTRAS BELLO! MONTEBELLUNA BRUTTO!ULTRAS BELLO! ROVIGO......
|
| Brek |
Posted - 29/10/2005 : 12:16:00
Infatti sul Mattino, c'era un bell'articolo sul nostro pubblico, praticamente siamo secondi in tutta la Provincia, solo il Padova ne ha ovviamente di più.
Pensa tripleh che il Cittadella in C1 ne ha di meno.
700 / 800 spettatori in serie D ai giorni d'oggi sono tantissimi, visto che si deve competere con SKY e le partite della serie A, ed in più i ragazzi giovani hanno tanti interessi oltre al calcio.
Io che sono uno spettatore "normale", devo dire che mi fa piacere vedere gli ultras che animano tutto lo stadio.
I giocatori ci tengono alla squadra e si vede in campo.
Questo aumenta l'entusiasmo.
|
| tripleh |
Posted - 28/10/2005 : 15:50:34
STOP al televoto!! L'ESTE VINCE E METTE LE ALI!! ULTRAS BELLO!SAN BONIFACESE BRUTTO! ULTRAS BELLO! CHIOGGIA BRUTTO! ULTRAS BELLO! MONTEBELLUNA....FORZA RAGAZZI! domenica secondo me 300 voci hanno cantato ESTE ESTE...Forse di più...non lo sò! di certo è che a volte eravamo IMPRESSIONANTI!!!!A parte i primi minuti io quelli del Chioggia non li ho più sentiti....
|
| zemaria |
Posted - 24/10/2005 : 00:24:10
E oggi altra vittoria nel derby col Chioggia!
Oggi ero allo stadio, e il caro "Este-Este-Este" è tornato a coinvolgere tutta la tribuna!
|
| Brek |
Posted - 17/10/2005 : 08:55:30
0 - 3 in traferta. Punti d'oro che cancellano ogni polemica, la squadra che gioca sempre meglio e domenica tutti uniti.
Arriva il Chioggia per un'altra bella sfida calcistica, spero di vedere lo stadio pieno come contro il Trento.
ciao
|
| tripleh |
Posted - 15/10/2005 : 12:26:19
dog ci mancherebbe altro che si vadano a rovinare delle amicizie per ste robe qua....Ma esprimere la propria opinione in merito non vuol dire tirare merda o offendere nessuno..anzi vuol dire portare rispetto e tanto ( fare bella faccia a cattivo gioco è semplice!) quindi penso che parlare senza falsità sia una forma di rispetto nei tuoi confronti (te go parla sinceramente) anche perchè no se morto nessuno e se stà na giornata storta e basta( da dimenticare e da non ripetere)...con questo discorso ho chiuso e se vedaremo al bar a berse na bira insieme.
|
| tripleh |
Posted - 14/10/2005 : 19:05:04
caro dog se c'eri domenica ti vedevi la mega figura dei"POCHI E RIDICOLI"!!!!Peccato che non c'eri altrimenti non avresti scritto così.....e se c'eri vuol dire o che eri in mezzo, o che ignori....e se ignori sei ignorante!!Attenzione non voglio offendere nessuno ma questo discorso "RIDICOLO" mi infastidisce.
|
| Viga |
Posted - 11/10/2005 : 17:43:01
ok...accetto tutte le critiche.
|
| black afghan |
Posted - 11/10/2005 : 15:07:27
PER VIGA: non volevo essere offensivo eh. intendevo dire che certe cose non puoi capirle perchè non sei "dentro" a determinate situazioni. E cmq è normale che le persone abbiamo idee ed opinioni diverse.
|
| black afghan |
Posted - 11/10/2005 : 14:42:52
il pubblico dal momento che paga 10 € per assistere alla partita è libero di cantare, come di stare zitto, come di contestare. le sgrida, caro viga, vanno bene tra le mura domestiche oppure alla scuola elementare. ma forse non puoi capire certe cose...
|
| tripleh |
Posted - 11/10/2005 : 13:01:21
meglio pochi ma boni....
|
| Viga |
Posted - 10/10/2005 : 19:51:49
Comincio con il dire che le bestemmie del gruppo Ultras sono state fuori luogo.
C'è una cosa da dire:In un messaggio di un utente si parla di un pubblico che con il calore ha portato l'este in Serie D.
Ma dove?
Ricordo sempre l'anno scorso quanta gente veniva allo stadio
a vedere la prima squadra....c'era veramente poca gente,una vergogna..
tutti sono venuti all'ultima giornata,quando ormai i giochi erano fatti o quasi.
I nostri ultras ieri hanno sostenuto la squadra e hanno fatto bene a sgridare un pubblico che tace sempre.
Le bestemmie sono state assolutamente fuori luogo ma sono sicuro che queste verranno evitate.
|
| black afghan |
Posted - 10/10/2005 : 15:11:38
purtroppo l'ignoranza non ha confini, e come si è visto ieri non ha nemmeno limiti....
|
| black afghan |
Posted - 10/10/2005 : 15:07:23
concordo in pieno. di certi comportamenti si può fare tranquillamente a meno. del resto, lo scorso anno abbiamo raggiunto il nostro traguardo storico senza quei coglioni che ieri hanno rovinato un pomeriggio di sport. rera
|
| charlesbukowski |
Posted - 10/10/2005 : 14:13:36
"...PECCATO CI FOSSERO GLI ULTRAS"
Forse qualcuno ha scambiato la tribuna del Nuovo Stadio Comunale per la curva rasata dell'Euganeo,forse il megafono in mano ha dato a questi quella sensazione di "potere" e di "comando" che in altri stadi hanno dovuto subire,forse ha solo dimenticato che i protagonisti sono in campo.
Mi chiedo in quanti si siano divertiti domenica 9/10 alla partita contro il Trentino,e lo chiedo a tutti.Giornata primaverile,la capolista a sfidare un'Este volitiva,gradinate esaurite,bestemmie e offese al pubblico gridate ad un megafono che serviva ad "alzarsi" tristemente tra una ventina di persone.
Attenzione:il mio non è un attacco diretto a singole persone,nè una condanna a ideologie politiche,nè un invito ad andarsene,bensì vuole essere una critica (mi auguro) costruttiva.Ben vengano gli Ultras anche a Este con le loro bandiere,i loro colori,le loro trovate(a volte molto divertenti);tutto questo però non può sostituire il RISPETTO per chi è allo stadio per stare in compagnia e divertirsi,chi per vedere del bel calcio,chi per passare una domenica con i propri figli,tutti a TIFARE la squadra del proprio paese.
Qualcuno ritiene che il vero tifo sia cantare e tambureggiare per 90 minuti,e sente il dovere(?) e il diritto(?) di richiamare bestemmiare offendere un pubblico che con il proprio CALORE ha contribuito a trascinare in questi anni l'Este al traguardo storico della Serie D.A che serve citare o riciclare cori di altre squadre quando neppure una volta si canta il vero "inno" della squadra,quell'Este-Este-Este che sì,sarà pure troppo semplice o grezzo,ma ha sempre coinvolto tutti,e tutti sentono dentro?(Naturalmente tutti coloro che anche solo una volta hanno seguito o seguono saltuariamente la squadra con PASSIONE!)
So di avere espresso il pensiero e il desiderio di molti.Ripeto,spero questa sia una critica costruttiva...per non sentire più le persone che dicono,uscendo dallo stadio:"Bella partita...peccato ci fossero gli Ultras"
|